Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

L'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale non è tenuta alla programmazione triennale dei lavori pubblici per mancanza dei presupposti.

All'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale  non è applicabile la normativa sui progetti di fattibilità relativi alle grande opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto sull'ambiente, sulle città e sull'assetto del territorio, nonché gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattitti con i portatori di interesse.

All'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale  non è applicabile la normativa relativi agli avvisi di preinformazione per i settori ordinari di cui all'art. 70 comma 1 del D.Lgs 50/2016 e agli avvisi periodici per i settori speciali di cui all'art. 27 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

All'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale non è applicabile la normativa relativa alle concessioni e al  partenariato pubblico privato.

L'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale non è applicabile la normativa relativa agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.

L'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale non effettua affidamenti in house.

L'Azienda Speciale Consortile Garda Sociale non adotta progetti di investimento pubblico.