AVVISO PUBBLICO DI COPROGRAMMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 55 DEL D.LGS 117/2017 CON SOGGETTI DEL TERZO SETTORE E ALTRI SOGGETTI PER FAVORIRE E PROMUOVERE UN SISTEMA INTEGRATO DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ E ALLA FRAGILITA’ SOCIALE

Data di inizio pubblicazione: 
Mercoledì, 20 Settembre, 2023
Data Scadenza: 
Venerdì, 6 Ottobre, 2023
Ora di scadenza: 
h.12:00

Il presente Avviso ha ad oggetto la candidatura da parte di Enti del Terzo settore (ETS), come definiti dall’art. 4 del d. lgs. 117/2017 (CTS), iscritti al RUNTS, per partecipare alla procedura di coprogrammazione utile a promuovere e favorire un sistema integrato di contrasto alla povertà e alla fragilità sociale, indetta da questo Ente.

Si intende per sistema integrato di contrasto alla povertà la definizione di un piano di intervento multilivello capace di individuare e leggere in maniera integrata le diverse determinanti sociali, familiari e individuali che incidono significativamente su situazioni di povertà e/o fragilità sociale in un contesto territoriale come quello gardesano in cui la struttura socioeconomica e demografica ha caratteristiche proprie e variabili a seconda delle sub-aree del territorio.

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso coprogrammazione722.82 KB
File Allegato 1 - Modulo di domanda27.47 KB
Misura: 
Questo contenuto è stato creato in data: Mer, 20/09/2023 - 16:21