E' indetta una nuova gara per la concessione della gestione del servizio di tesoreria e cassa dell’azienda consortile

Informazioni sul Bando
Ambito: 
Data di inizio pubblicazione: 
Giovedì, 28 Giugno, 2018
Data Scadenza: 
Martedì, 31 Luglio, 2018
Ora di scadenza: 
entro ore 12 del 31/7/18
Amministrazione aggiudicatrice: 
Fondazione Servizi Integrati Gardesani
Tipo di amministrazione: 
Fondazioni
Sede di gara: 
Piazza Carmine, 4 – 25087 Salò (BS)

 

Termine: entro le ore 12 del giorno 31 luglio 2018, a pena di esclusione.

Durata della concessione: 01/09/2018 – 31/12/2022, con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di tre anni ai sensi dell’art. 210 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267.

DI SEGUITO SI POSSONO SCARICARE I DOCUMENTI RIFERITI AL PRESENTE BANDO

Comunicazioni relative al Bando

SI PRECISA CHE, IN CONFORMITA' A QUANTO PREVISTO AL PARAGRAFO 4.3 LETTERA B DEL BANDO DI GARA, IL PARAGRAFO 4.5 LETTERA H DEVE INTENDERSI COSI' RISCRITTO: "che non abbiano svolto, o non dichiarino di aver svolto, nel periodo 2013 – 2017 servizi di tesoreria per almeno tre anni continuativi per conto di almeno 5 comuni." RITENENDOSI PERTANTO RIMOSSA LA PARTE CONCLUSIVA DEL PERIODO "...di dimensione demografica superiore a 10.000 abitanti".

SI PRECISA INOLTRE CHE AL PUNTO 2.6 L'IMPORTO DELLA GARA DI 22.500,00 EURO E' DA RITENERSI RELATIVO ALL'INTERO PERIODO 01.09.2018 - 31.12.2022. QUINDI IL TERMINE "ANNUI" E' DA CONSIDERARSI UN REFUSO.